Torna ancora più grande e spettacolare l’Opera Popolare di Riccardo Cocciante e Pasquale Panella. L’appuntamento con l’odio, l'amore e la passione è ancora una volta nella splendida cornice dell’Arena di Verona dal 29 al 31 maggio 2009
Notte placida contrasta la tempesta forte nelle mie emozioni. Sento un cuore troppo stretto nel petto, sento un pensiero che abbraccia il vento in un nuovo imprevedibile viaggio. Eccco le nubi accarezzarlo a volte, ecco la nebbia, e poi un'urlo... Viaggia per mille strade si scansa dal resto, solitario intento cerca un posto, una fantasia... SEMPLICEMENTE UNA CASA
Group: Member Posts: 161 Location: Vengo dall'Isola che non c'è e ho tutta l'intenzione di tornarci...
Status:
speriamo... perchè è vero su ticketone è sparito tutto...
VOI CAPULETI CHI SIETE? E VOI MONTECCHI MONTECCHI DI CHE?Giulietta e Romeo
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Meglio essere DOC che OGM! (Doc= Di Origine Capuleti, OGM=Organismo Geneticamente Montecchi)... Distinguiti anche tu dalla massa, diventa Capuleti!...XD XD XD
by G.Luca88
E QUEL MIO CUORE D'INVERNO E' UN FIORE DI PRIMAVERA CHE BRUCIA DENTRO L'INFERNO COME SE FOSSE DI CERA SEI TU CHE SOFFI SUL FUOCO, TU BELLA BOCCA STRANIERA TI SPIO, TI VOGLIO, T'INVOCO IO SONO NIENTE E TU VERA Notre dame de Paris-Frollo