|
| | Giulietta e Romeo torna in scena prossimamente | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: Admin graficoPosts: 3787 Status:  | |
| ma si, magari stanno aggiornando con altre date | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FounderPosts: 7506 Status:  | |
| Questa volta la foto con Ale non mi scappa!!! | | | |
|  |
|
 | | |  ..se è un sogno è un sogno che diventa la realtà,se invece è la realtà è il sogno mio più bello e io non sognerò mai più,non sognerò mai più..
 Group: AdministratorPosts: 1406 Location: Verona Status:  | |
| ohi...ma non si sa più niente??? 

Il cuore..macchina infernale..che ti mette al muro..poi ti fa volare...

..Grande come il loro amore...

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>...piccole soffisfazioni...:P CITAZIONE (AlessandraFerrari @ 2/5/2008, 14:14) MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UN GENIO..........GRAZIE, E' BELLISSIMA.......... CITAZIONE (N!KO @ 1/5/2008, 20:20) bellissimi grandeeeee! CITAZIONE (AlessandraFerrari @ 27/7/2008, 21:26) grazie ragazzi i vostri biglietti mi sono piaciuti da moriiiiiiiiiiiiiiiiireeeeeeeeeeeeeeeeeeee CITAZIONE (franti72 @ 10/10/2008, 19:37) Crepi il lupo! Grazie infinite. Ti aspetto allora..."più cattivo che mai" :) A presto CITAZIONE (MatteoSetti @ 20/11/2008, 22:05) Ciao Viviana, auguri è anche il tuo compleanno. NDP Mantova nulla al fronte per ora, spero di saperlo presto. Bacio matt. | | | |
|  |
|
 | | |  Super FAN di ALE!
 Group: AdministratorPosts: 502 Location: Trieste Status:  | |
| Mi sa che ci tocca cambiare il titolo visto che l'opera non riprenderà a maggio ma + avanti  | | | |
|  |
|
 | | | | ma io ancora non ho capito perchè si è fermata per così tanto tempo sinceramente... O.o" | | | |
|  |
|
 | | |  ..se è un sogno è un sogno che diventa la realtà,se invece è la realtà è il sogno mio più bello e io non sognerò mai più,non sognerò mai più..
| mah..sarà la crisi!!!..l'importante è che riprenda!! 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>...piccole soffisfazioni...:P CITAZIONE (AlessandraFerrari @ 2/5/2008, 14:14) MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UN GENIO..........GRAZIE, E' BELLISSIMA.......... CITAZIONE (N!KO @ 1/5/2008, 20:20) bellissimi grandeeeee! CITAZIONE (AlessandraFerrari @ 27/7/2008, 21:26) grazie ragazzi i vostri biglietti mi sono piaciuti da moriiiiiiiiiiiiiiiiireeeeeeeeeeeeeeeeeeee CITAZIONE (franti72 @ 10/10/2008, 19:37) Crepi il lupo! Grazie infinite. Ti aspetto allora..."più cattivo che mai" :) A presto CITAZIONE (MatteoSetti @ 20/11/2008, 22:05) Ciao Viviana, auguri è anche il tuo compleanno. NDP Mantova nulla al fronte per ora, spero di saperlo presto. Bacio matt. | | | |
|  |
|
 | | |  Super FAN di ALE!
| Mah..so solo che lo spettacolo che rivedremo in scena sarà diverso da prima e rimettere in piedi un'opera del genere richiede tempo  | | | |
|  |
|
| come diverso???cambia il cast??..ditemi di no!!  

|  |
|
 | | |  Super FAN di ALE!
| Chi vivrà vedrà  | | | |
|  |
|
 | | | | è vero, quando sono andata a vedere NDP Bisozzi ha detto che lo spetacolo sarà diverso... ma diverso come rimane un mistero xD | | | |
|  |
|
| 24 replies since 1/2/2009, 13:57 |
| | | | |

|  |